AL.MA. fondata nel Gennaio del 1979 dai Sigg. ALBERIO a Busto Arsizio, si specializza nella compravendita di torni monomandrini, plurimandrini a camme oltre a macchine utensili tradizionali. Nel 1990 l’azienda si traferisce nell’attuale sede di Canegrate (MI) che vanta quasi 6000 mq di esposizione.

Attualmente, dopo 45 anni di attività, siamo presenti sul mercato italiano in esclusiva con quattro brand leader dell’asportazione truciolo quali PFIFFNER, MYLAS, NEXTURN e UNIFY, oltre a tutto il nostro parco macchine usato.

Il nostro magazzino di circa 6000 mq garantisce una vasta scelta di macchine utensili di varie categorie sia nuove che usate, riuscendo a servire vari settori quali aerospaziale, automotive, elettronica, idraulica, pneumatica, lusso, medicale/ dentale.

Le nostre macchine nuove, vengono testate e ottimizzate secondo tutte le norme CE e, al fine di accogliere al massimo le esigenze di ogni singolo cliente, offriamo anche la possibilità di customizzare le macchine su richiesta.

La mission di AL.MA. è fornire al cliente una soluzione completa, massima assistenza pre e post-vendita su tutto il territorio nazionale, sempre al passo con la continua evoluzione del mercato.

… da 45 anni …

IL VOSTRO PARTNER PER IL COMMERCIO
DI MACCHINE UTENSILI NUOVE E USATE

YOUR PARTNER IN TRADING NEW AND SECOND-HAND MACHINE TOOLS